Mega Man & Bass - FAQ/Walkthrough - Game Boy Advance - By ...

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Per evitare l'attacco bisogna posizionarsi a contatto con la parete opposta al boss e saltare una volta sul posto. 2. Pozza congelante [ no ] Cold Man produce sul suolo una serie di pozze di energia, in grado di paralizzare il personaggio per qualche istante. L'attacco è molto rapido e copre un'area ridotta.

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Le carte possono raccogliere le Sfere, le Capsule e le Vite Bonus ma non i Dischi. Ricapitolando, il Magic Card è più utile come supporto in sè, piuttosto che come Arma: esso possiede, sì, una notevole velocità, ma la sua potenza offensiva è piuttosto ridotta, risultando così più adatto per il recupero degli oggetti curativi.

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Prima di entrare nella stanza di un boss o di un mini boss, possibilmente fate in modo che sia già pronto il Super Colpo dell'elemento a cui essi risultano deboli. - Se non rappresentano una minaccia immediata, evitate i nemici al posto di eliminarli.

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Il valore assegnato ad ogni colpo però non dipende dai PV del nemico danneggiato ma bensì si baserà su altre proprietà sconosciute. >> Al termine della missione 'Save Reploids' si riceverà da Ciel l'Escape Unit che permetterà di abbandonare, e fallire in questo modo, ogni missione.

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La scienziata Ciel, a capo dei ribelli, ritrova e risveglia Zero, che si pensava fosse perduto da tempo. Unendosi alla Resistenza, il Robot rosso combatte contro i Quattro Guardiani e distrugge Copy X, il capo di Neo Arcadia. La sorte del Robot rosso però risulta ignota dopo l'esplosione della base nemica.

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For Mega Man Zero 4 on the Game Boy Advance, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

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Zero può sparare quattro proiettili con lo Z-Buster, anzichè i normali tre, tuttavia il personaggio può eseguire solo il Secondo Fendente della Z-Saber. Requisito : eliminare 50 nemici con lo Z-Buster durante una missione L'X Form è una configurazione che da il suo meglio dalla lunga distanza.

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Salitevi sopra e da qui saltate e scalate la parete occidentale: in cima al condotto è situato il SECRET DISK 073. Salite le scale e nella cassa dietro il primo Lamplort troverete poi il SECRET DISK 008. Ora dovrete affrontare un'altra sezione con i blocchi che affondano nella lava.

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La tecnica è discretamente rapida e copre una vasta area. Per evitare sia il Laser che i blocchi, è necessario posizionarsi molto vicino al boss. 3. Carica [3 PV] dopo aver fatto cadere i blocchi di macerie, il Golem si lancia in avanti, distruggendoli. La tecnica è discretamente rapida e copre una vasta area.

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Al último llegarás a ver a un Mettaur, desde allí continúa hasta llegar a pared, entonces sube y mata al V. Fire de fondo, ahora golpea el switch derecho para que comience a subir el elevador, cuídate de las estacas y ponte a un lado de ellas para evitar ser golpeado por un V. Fire, entonces vas a repetir esto unas cuantas veces hasta ...

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Infine già in [DDN] era possibile sedersi su un nemico atterrato. Le tecniche rimanenti invece sono una novità per la saga. # Le armi # Quasi tutte le armi a disposizione provengono da [DDA]: Barile, Coltello, Dinamite, Frusta, Mazza da Baseball e Masso. La Frusta Chiodata è di [D2A] mentre il Nunchaku era già presente in [SDD].

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For Metal Slug Advance on the Game Boy Advance, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

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#116 Crea A blue Baby Elf named by Alouette. #117 Prea A red Baby Elf named by Alouette. #118 Anubis Necromncss V Jackal 'loid revived by Dr. Weil. #119 Hanumachine R Monkey 'loid revived by Dr. Weil. #120 B. Stagrff R Elk Reploid revived by Dr. Weil. #121 Copy X MK.

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Attacca fisicamente con Isaac e usa le migliori Psinergie di Garet e Ivan (SPECIALMENTE Ivan). Cura con Isaac in caso di bisogno. La regola è curarsi quando necessario: essendo il primo boss del gioco, logicamente non è una grande minaccia, ma può sconfiggerti se non stai attento.

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In ogni caso, NON PUOI modificarla. Se c'è qualcosa nella mia guida che non ti piace, dimmelo e considererò la possibilità di modificarla. Oppure, se vedete che non rispondo alle vostre e-mail, POTETE pubblicare questa FAQ, ma non dovete modificarla e dovete citarmi come l'autore di essa, ok?

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Una piccola cosa: per favore non continuate ad assillarmi con le e-mail chiedendomi perchè la guida non è completa... ok, va bene una piccola domandina, comunque, ma ho anch'io i miei impegni... sì, direte voi, rispondere a una e-mail non richiede lunghi tempi ma è comunque snervante, rispondo io...

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Per aprire il contenitore tra le grandi casse usate di nuovo l'attacco aereo della Spada per trovare al suo interno un Fulmine giallo. Tornate poi alla porta Blu ed aggrappatevi ad una delle pedane laterali. Da questa posizione, saltate sul posto e lanciate gli Shuriken per sconfiggere i due Soldati gialli. Sfruttate i globi per continuare la ...

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For CIMA: The Enemy on the Game Boy Advance, FAQ/Walkthrough by The Lost Gamer.

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I will check my email as often as possible (which is like every single day). If you have any questions, suggestions, queries, or anything to do with this guide, contact me with the above email. Make sure you have something about this game in the subject, such as "FFV Walkthrough" or something.

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And he talks about Fransesca not doing some work now and mail. And now Fransesca is in training camp. And shes studying martial arts. ... uupu #188 Cabalos- MOMOSEAT #189 Emrode- KISS1035 #191 HazelFur- spy #193 HareHound- giro #194 Scarlet- 002 #195 Ribo- ghitan #199 Snowcap- FIGHTER (Secret) #200 Kirin- Clawer (Secret) ---Nagas--- #204 Hunter ...

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Tornate alla stanza con le vasche [D22] ed uscite dal portale in basso a sinistra. Nella camera adiacente [D25] distruggete il grosso mattone quadrato e raggiungete il passaggio superiore usando poi la Morph Ball. Usate una Bomb per eliminare la striscia di blocchi e aggrappatevi poi alle scalette sul soffitto.

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Espero que estejam ouvindo o meu conselho e jogando as duas histórias ao mesmo tempo. Se fizerem assim será mais fácil entender a estória do game. Sobre a lista de Jobs, está me dando muito trabalho fazê-la, por isso estou colocando aos poucos. Apesar de já ter tudo arrumado num papel, fazer o dia- grama dá trabalho pra burro.

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Una volta fatto, usarlo come pedana, salire sulla lunga sporgenza a nord ed andare verso destra per trovare il Serbatoio. 41. Norfair - E7 Dopo aver ottenuto l'Attacco a Vite, usare questa abilità per distruggere i Ripper II ed abbattere i mattoni che circondano il Serbatoio.

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Aprire subito il fuoco su di lui non appena compare sul pavimento e fare attenzione ai suoi movimenti. Non appena esegue i due Colpi d'artiglio bisogna essere pronti a saltare per schivare la Lama d'energia che il boss lancerà subito dopo. Quando il boss soffre per i colpi subiti vuol dire che sta per eseguire la Fiammata o la Carica.

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AVISO LEGAL === ===== ===== • Si tienes alguna duda puedes contactarme a mi mail "neouz.net@gmail.com" consultando acerca del juego, simplemente pon como Asunto el juego de cual hablas y dentro el contenido, en lo posible reviso mi mail cada 5 días así que tendrán que esperar por una respuesta.

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Recuperando la memoria, Terra si renderà conto di essere stata sfruttata dall'Impero e cercherà di combatterlo per mettere fine a tutte le ingiustizie da lui causate. Terra può utilizzare l'abilità TRANCE, che le permette di trasformarsi in un Esper, consentendole di raddoppiare i danni inflitti, sia quelli fisici che quelli magici.

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Ahora sube, y este es el piso 4F, y solo tienes que entrar caminando a la siguiente puerta para subir al 5F, en este piso, camina y sube al 6F, esta es la terraza, aqui encontraras a un enorme Pokémon verde, pelea y veras que es Rekuu(200)-Lv.70, has todo lo que puedas por cazarlo, si no lo logras asegurate de haber guardado antes de pelearlo ...

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For Advance Wars 2: Black Hole Rising on the Game Boy Advance, FAQ/Walkthrough by Roma_emu.

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Thank you to Rakkusho for the generous shop list JediMasterDan, Tbo88 a.k.a. Dark Zero EXE, and others for the P.A. list complied together, mail me cuz I forgot your name, for credit if you submitted a P.A. list Thanks to you, Archi123 for telling me to fix the "I forget" to a "300" in a strange elegant mail And to my FAQ viewers to look at ...

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Actualizaciones V 4.6: - El a-mail de Mega Boy cambio! (megaboy@simpatico.ca) - Actualizaciones menores. ... en los cuadros del enemigo 51 RingZap1 Elec 100 1 GHMNP Crea una bola electrica alrededor tuyo 52 RingZap2 Elec 100 2 CEGJL Crea una bola electrica alrededor tuyo 53 RingZap3 Elec 100 3 ABORT Crea una bola electrica alrededor tuyo 54 ...

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Parthenope LV: 49 HP: 3900 MP: 300 Strength: 76 Defense: 30 Evasion: 10 Magic: 0 Magic Defense: 5 Gil: 582 EXP: 1500 Steal: Coral Ring, Rainbow Dress Drop: Reflect Ring Immune To: Nothing Weak Against: Nothing Absorbs: Nothing Type: Humanoid Immunity: Nothing World one location: N/A World two location: N/A World three location: Phoenix Tower ...

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Final Fantasy V Advance – Bestiary Game Boy Advance ... Nothing ***** 188. Parthenope LV: 49 HP: 3900 MP: 300 Strength: 76 Defense: 30 Evasion: 10 Magic: 0 Magic Defense: 5 Gil: 582 EXP: 1500 Steal: Coral Ring, Rainbow Dress Drop: Reflect Ring Immune To: Nothing Weak Against: Nothing Absorbs: Nothing Type: Humanoid Immunity: Nothing ***** 189 ...

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--Reader Strategies-- -From Novasol on GameFAQs Advance Wars Board- On a map with a good balance of airports and bases, I produce WAVE AFTER WAVE of Mechs and T. Copters. The idea is to overwhelm the enemy with cheap firepower before he or she even has a chance to throw together a basic strategy. You'll probably be able to produce too many of ...

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do not email me complaining that they do not work on your 'real' gsa, you will be ignored. Here is how you use the wild modifier codes: First remove all codes, save using the normal, In-game save feature (NOT THE F-KEYS!!!), then re-open your ROM (File->open) (NOT "Reset"), or Turn off your GBA.

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This FAQ is reserved and can not be copied and added to larger FAQ without permission. For permission, for permission e-mail me at Geolink2349@aol.com. I will try to reply, if I don't reply instant message me at Geolink2349 (AIM), or use GameFaq's WWF Road To Wrestlemania. I will contact officials of the site if any of this is used illegially.

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Others use high defence. Magic Hammer Dhorme Chimera once. Dragoon Jump. Aqua Breath kills all. Catch Dhorme Chimera. Doom 2 other enemies. Learn Roulette Parthenope x1, Cherie x1 Blue Mage x3 + 1 Freelancer, Mirage Vest + best Shield Freelancer needs to be dead before battle. Doom Cherie. Wait for Roulette. Doom Parthenope.

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For Dragon Ball Z: Buu's Fury on the Game Boy Advance, Exhibit FAQ by lippy2k.

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===== VI: CREDITS AND CLOSING {CREDC} ===== If anyone would like to use this FAQ for any reason whatsoever for their site, please e-mail me at mjd111989@aol.com or at takahv1@yahoo.com. If you have any questions please submit them to any e-mail (preferably the first one).

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00.Introduction/Contact Info #intro 01.Creaking Skull #skull 02.Manticore #manti 03.Great Armor #armor 04.Big Golem #big 05.Headhunter #hunter 06.Death #death 07.Legion #legion 08.Balore #balore 09.Top Floor Boss #floor 10.Black Door Boss #bdoor 11.Final Boss #final 12.Legal Info/Version History* #whocares *Convieniently placed at the bottom so ...

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For Final Fantasy VI Advance on the Game Boy Advance, Codebreaker Codes by Yahadreas.

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Inventory: (xx-number of said item, max 63 = 99 units, ^ cannot be used) ````` 030055AB:xx Short Sword 030055AC:xx Katana 030055AD:xx Samurai Sword 030055AE:xx Spirit Sword 030055AF:xx Spirit Sword+1 030055B0:xx Spirit Sword+2 030055B1:xx Spirit Sword+3 030055B2:xx Ultimate Sword 030055B3:xx Tiger Fang 030055B4:xx Tiger Fang+1 030055B5:xx Tiger ...

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----- Contact ----- ruinrust@msn.com If you have any comments or questions E-Mail me. I will be more than happy to answer them. You can also find me on msn messenger if you are lucky.

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Final Fantasy V Advance - US Version blue magic acquirement reference by fallacies version o.4 (o6II2oI3) ===== [C] Table of Contents ===== C Table of Contents O About this Guide I Acquirement Reference .i Elemental .ii Set-Value .iii Sacrificial .iv Non-Elemental .v Instant Death .vi Status Anomaly .vii White Magic .viii Miscellaneous II Azulmagia III Version History ===== [O] About this ...

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Final Fantasy 5 Monster Control List v 1.0B Started: 3/08/07 Finished: 5/14/07 Revised: 8/26/10 Written By: David Callander Contents: 1) Revision History 2) Previous Works 3) Author’s Notes 4) Monster Lists 5) Monster Attack Lists 6) Notices 7) Legal Stuff 8) Credits ----- 1) Revision History Version 1.0 This is the first version of this document so there is nothing to really mention about ...

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The complete list may be found at S8.1. Annoyer - A poke that is designed to annoy, and usually evade hits. Generally has DT, Confuse Ray, or some status inflicter. A dying archetype, since indirect kills are at best rare. BPer - A poke that uses Baton Pass. BUer - A poke that uses Bulk Up CMer - A poke that uses Calm Mind.

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The complete list may be found at S8.1. Annoyer - A poke that is designed to annoy, and usually evade hits. Generally has DT, Confuse Ray, or some status inflicter. A dying archetype, since indirect kills are at best rare. BPer - A poke that uses Baton Pass. BUer - A poke that uses Bulk Up CMer - A poke that uses Calm Mind.

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00 Dummy 01 Onimaru 02 Oboro 03 Ageha 04 Magoichi 05 Kaidomaru 06 Mitsuhide 07 Kotaro 08 Ekei 09 Tsubame 0A Hikoichi 0B Bomaru 0C Hanpeita 0D Saizo 0E Sandayu 0F Okuni 10 Yoichi 11 Kabuki 12 Kotetsu 13 Sakura 14 Shura 15 Sanjuro 16 Onniko 17 Onimusha 18 Soldier 19 Soldier 1A Soldier 1B Oni-Oboro 1C Hideyoshi 1D Nobunaga 1E Katsuyori 1F Katsuie ...

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For Final Fantasy Tactics Advance on the Game Boy Advance, Thieves Guild Guide by jmirk.

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This is my sixth FAQ and is based this time on Mega Man Legends 2 for the PS1! My previous two transcripts were of The Misadventures of Tron Bonne and Mega Man Legends 1, so it is only natural that my next big project would be to do a transcript on Mega Man Legends 2 to complete the trilogy!

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Guard Recov80 Trident WideSwrd PlantMan Recov80 Trident Guard DoubNdl -(See above) --- NAVI CHIP SURVIVAL BATTLE 3 Gauss MagnetMan HP: 600 MagBomb3 HeatCros Satelit1 CrossGun ElecBlde CrsShld2 MagnetMan CrossGun ZapRing2 Satelit1 MagBomb3 AlumiStg >>>>>MORE SOON TO COME<<<<< ----- PART 6.0 : MY DECKS ----- HIDE, STUN & HURT DECK This is my main ...

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In basso a sinistra invece sono quattro voci: [G] --> consente di tornare al gioco [C] --> permette di accedere alla schermata per modificare i comandi [S] --> permette di accedere alla videata per modificare lo schermo [U] --> serve per uscire da una località già completata in passato Infine, in basso a destra, è presente la descrizione ...

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Dopo alcune settimane dalla loro comparsa, avvennero però i primi incidenti, causati da alcuni Reploid che non obbedivano più agli uomini. Questi automi ribelli iniziarono ad organizzarsi in gruppi, facendosi chiamare "Maverick".

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L'attacco non è molto rapido e possiede un ridotto raggio d'azione. Non si può generare una seconda sagoma se la prima è ancora presente sullo schermo. Il Soul Body non è in grado di aprire il fuoco, di bloccare i proiettili nemici o di raccogliere gli oggetti, in compenso causa danni graduali a tutti i bersagli con i quali viene a contatto.

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Una vez has dañado bastante a Wolfang, éste empezará a saltar al techo, y pegarse. Desde allí, puede arrojarte ráfagas de bloques de hielo (como los que te arrojaba antes), aqui debes moverte rápidamente para evitarlos. Wolfang también puede deslizarse una vez en el techo, y después empezar a rebotar en las paredes, hasta bajar.

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For Mega Man Zero Collection on the DS, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

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Muro di fuoco [6 PV] {Super Attacco} Fire Man genera una serie di fiammate che avanzano lungo il pavimento. L'attacco non è molto rapido e copre un'area discreta. Per evitarlo bisogna oltrepassare il Muro di fuoco saltando. 2. Onda di fuoco [3 PV] Fire Man scaglia orizzontalmente una o due onde di fuoco.

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Il folle scienziato provò più volte a conquistare il mondo con il suo esercito di automi ma venne sempre sconfitto da Mega Man, il robot realizzato dal suo ex collega e rivale, il Dr Light. Stanco dei numerosi fallimenti, il Dr Wily iniziò a realizzare un automa che sarebbe stato di gran lunga migliore dei suoi predecessori.

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Se invece quest'ultimo passa in corrispondenza di un pulsante, scaglierà degli ultrasuoni che lo demoliranno, causandovi ben 5 punti di penalità alla voce "Mission". Una volta iniziato l'inseguimento, scattate subito e saltate dal bordo della pedana per atterrare sul fondale, davanti al sottomarino.

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- Estrategia con X: Usa Ground Fire y trata de que no te finte con su doble, porque a veces le das al enemigo equivocado y te baja una buena cantidad de energía con su succionador. - Estrategia con Zero: Usa Quake Blazer y sigue la misma estrategia que con X, pero será más fácil bajar su energía si usas la estrategia del sable que te enseñé.

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Man mano che si accumula energia, esse cambieranno colore, evidenziando i vari gradi di potenza del proiettile. Rilasciando il pulsante, il Robot sparerà il Super Colpo. Una volta che questo attacco sarà stato preparato, esso rimarrà sempre disponibile sino a quando non si rilascerà il tasto, anche se nel frattempo si subiranno danni.

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