Mega Man 8 - FAQ/Walkthrough - PlayStation - By Spanettone ...

Mega Man 8 - FAQ/Walkthrough - PlayStation - By Spanettone ... - Siti Web di accesso

For Mega Man 8 on the PlayStation, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

status:Attivo

• Ghiaccio • Sulle superfici congelate, i personaggi scivolano leggermente all'inizio ed al termine di ogni spostamento perciò bisogna tenere conto di questa situazione quando si raggiungono le estremità di una pedana. I personaggi non possono scivolare lungo le pareti ghiacciate, nè scalarle.

status:Attivo

Recarsi nell'Area N-1a ed entrare nel corridoio più a sud, per poi uscire da destra. Una volta nell'Area N-1c, entrare nelle due porte: in ognuna di esse sono presenti quattro teletrasporti che conducono ad altrettanti scontri con i boss di quei due giochi per Game Boy Advance. Sconfiggerli tutti e otto per proseguire.

status:Attivo

L'attacco non è molto rapido e possiede un ridotto raggio d'azione. Non si può generare una seconda sagoma se la prima è ancora presente sullo schermo. Il Soul Body non è in grado di aprire il fuoco, di bloccare i proiettili nemici o di raccogliere gli oggetti, in compenso causa danni graduali a tutti i bersagli con i quali viene a contatto.

status:Attivo

- Estrategia con X: Usa Ground Fire y trata de que no te finte con su doble, porque a veces le das al enemigo equivocado y te baja una buena cantidad de energía con su succionador. - Estrategia con Zero: Usa Quake Blazer y sigue la misma estrategia que con X, pero será más fácil bajar su energía si usas la estrategia del sable que te enseñé.

status:Attivo

Una vez has dañado bastante a Wolfang, éste empezará a saltar al techo, y pegarse. Desde allí, puede arrojarte ráfagas de bloques de hielo (como los que te arrojaba antes), aqui debes moverte rápidamente para evitarlos. Wolfang también puede deslizarse una vez en el techo, y después empezar a rebotar en las paredes, hasta bajar.

status:Attivo

Dopo alcune settimane dalla loro comparsa, avvennero però i primi incidenti, causati da alcuni Reploid che non obbedivano più agli uomini. Questi automi ribelli iniziarono ad organizzarsi in gruppi, facendosi chiamare "Maverick".

status:Attivo

Il folle scienziato provò più volte a conquistare il mondo con il suo esercito di automi ma venne sempre sconfitto da Mega Man, il robot realizzato dal suo ex collega e rivale, il Dr Light. Stanco dei numerosi fallimenti, il Dr Wily iniziò a realizzare un automa che sarebbe stato di gran lunga migliore dei suoi predecessori.

status:Attivo

In basso a sinistra invece sono quattro voci: [G] --> consente di tornare al gioco [C] --> permette di accedere alla schermata per modificare i comandi [S] --> permette di accedere alla videata per modificare lo schermo [U] --> serve per uscire da una località già completata in passato Infine, in basso a destra, è presente la descrizione ...

status:Attivo

Una vez has dañado bastante a Wolfang, éste empezará a saltar al techo, y pegarse. Desde allí, puede arrojarte ráfagas de bloques de hielo (como los que te arrojaba antes), aqui debes moverte rápidamente para evitarlos. Wolfang también puede deslizarse una vez en el techo, y después empezar a rebotar en las paredes, hasta bajar.

status:Attivo

Aqui, usa el Axl Trance para convertirte en uno de esos enemigos, y escala la pared de la izquierda. Entra por el pasillo lleno de espinas y entra al portal que hay sobre ti (si es que no apretaste alguno de los botones). A través de este portal llegas a un pequeño cuarto con una cápsula, cambia a X para entrar y tomarla.

status:Attivo

Man mano che si accumula energia, esse cambieranno colore, evidenziando i vari gradi di potenza del proiettile. Rilasciando il pulsante, il Robot sparerà il Super Colpo. Una volta che questo attacco sarà stato preparato, esso rimarrà sempre disponibile sino a quando non si rilascerà il tasto, anche se nel frattempo si subiranno danni.

status:Attivo

Version 1.2 10/1/98 - Ahora que tengo mi nueva conexi¢n de cable (vale el costo de instalaci¢n), tambi‚n tengo nuevo ISP. Mindame E-mail a mi nueva direcci¢n <Antookis@columbus.rr.com> - Anadka la stil secci¢n "cosas por coger" a casi todas los lugares como otras gukas de RPGs hacen.

status:Attivo

I due personaggi si possono alternare in qualsiasi momento del livello rendendo l'azione estremamente varia e dovrete pensare, a seconda della situazione, quale sia meglio scegliere. Come non citare, poi, la musica di sottofondo, che allieta il giocatore con brani rock decisamente azzeccati seppur, a volte, nella loro anonimità.

status:Attivo

(Se gasta una hora al entrar a una etapa, o sea las 16 horas NO son en tiempo real.) Los Mavericks que tienen partes del Enigma son los de la columna izquierda, o sea, Grizzly Slash, Squid Adler, Izzy Glow, y Duff McWhalen.

status:Attivo

-Dark Hold- Obtained from: Dark Dizzy Normal (48 uses): Freezes time and all the small enemies on the screen, consuming about 2-4 "uses" per second. You can cancel it by using a Giga Attack or selecting another weapon in the pause menu.

status:Attivo

Dopo 20 anni di ibernazione, Anna fu risvegliata, così come Nina, dallo spirito del dio della lotta. Anna venne a sapere che Nina aveva perso la memoria, allora decise di partecipare al torneo per poter aiutare la sorella a recuperare la memoria.

status:Attivo

• Registro personale permette di visualizzare i vari obiettivi raggiunti durante l'avventura. Per maggiori informazioni consultare la Sezione 9 - Registro personale. • Opzioni permette di modificare diversi aspetti del gioco. Per maggiori informazioni consultare la Sezione 6 - Soluzione.

status:Attivo

For Ignition on the PC, FAQ/Walkthrough by Spanettone. Keep me logged in on this device: Forgot your username or password? Don't have an account?

status:Attivo

Viaggiò per il paese nei successivi sette anni guadagnando consensi nella scena musicale underground per i suoi pezzi. Zoe tornò a casa all'età di 21 anni per il funerale del padre, durante il quale Daniel, suo fratello minore, annunciò di voler entrare nell'esercito per seguire le orme paterne.

status:Attivo

Tra gli altri giocatori reali ci sono: Ron Van Hagen, Gene Selznick, John Hanley, Leif Hansen, Jon Stevenson, Pat Powers, Mike Dodd e Tim Hovland. === CITAZIONI === Arnie è un omaggio all'attore austriaco Arnold Schwarznegger. Inoltre vengono citati i film Terminator, Predator, Commando e Conan il Barbaro.

status:Attivo

Eseguendo la Stoppata con un buon tempismo saremo in grado di fermare l'azione d'attacco dell'avversario e recuperare il pallone. Stoppando un tiro da 3 punti o un tiro da fermo, avremo noi il possesso di palla. Stoppando invece una Schiacciata, allontaneremo il pallone e dovremo andarlo a recuperare prima che lo faccia l'avversario.

status:Attivo

Mega Man X6 for PlayStation game reviews & Metacritic score: It's been three weeks since Earth's near collision with the space colony Eurasia. The disaster was averted by Zero's heroics. Now, on a bruised and battered pla...

status:Attivo

This is my sixth FAQ and is based this time on Mega Man Legends 2 for the PS1! My previous two transcripts were of The Misadventures of Tron Bonne and Mega Man Legends 1, so it is only natural that my next big project would be to do a transcript on Mega Man Legends 2 to complete the trilogy!

status:Attivo

Se invece quest'ultimo passa in corrispondenza di un pulsante, scaglierà degli ultrasuoni che lo demoliranno, causandovi ben 5 punti di penalità alla voce "Mission". Una volta iniziato l'inseguimento, scattate subito e saltate dal bordo della pedana per atterrare sul fondale, davanti al sottomarino.

status:Attivo

For Mega Man Zero Collection on the DS, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

status:Attivo

Muro di fuoco [6 PV] {Super Attacco} Fire Man genera una serie di fiammate che avanzano lungo il pavimento. L'attacco non è molto rapido e copre un'area discreta. Per evitarlo bisogna oltrepassare il Muro di fuoco saltando. 2. Onda di fuoco [3 PV] Fire Man scaglia orizzontalmente una o due onde di fuoco.

status:Attivo

For Mega Man Anniversary Collection on the GameCube, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

status:Attivo

La scienziata Ciel, a capo dei ribelli, ritrova e risveglia Zero, che si pensava fosse perduto da tempo. Unendosi alla Resistenza, il Robot rosso combatte contro i Quattro Guardiani e distrugge Copy X, il capo di Neo Arcadia. La sorte del Robot rosso però risulta ignota dopo l'esplosione della base nemica.

status:Attivo

All'inizio il nemico vi attaccherà creando dei cristalli, e gettandosi contro di essi. / Dopo qualche danno, comincierà ad infastidirvi lanciando dei proiettili che rimbalzano nelle pareti, quindi evitate di rimanere fermi nello stesso / punto per più di due secondi.

status:Attivo

Non è possibile muoversi lungo la sbarra e per sganciarsi da essa è necessario saltare. Venendo colpiti mentre si è aggrappati, si perderà la presa. Non è necessario equipaggiare lo Zero Knuckle per potersi aggrappare ad una sbarra.

status:Attivo

- volendo usare 'X' , bisogna affrontare il primo boss quando mancano 10 ore (questo valore scenderà a 9 ore, entrando nella località) - volendo usare Zero, bisogna affrontare il primo boss quando mancano 11 ore (questo valore scenderà a 10 ore, entrando nella località) • affrontando un'avventura a livello Easy, tutti i boss possiederanno ...

status:Attivo

Per questo motivo attendete qualche secondo prima di attaccare nuovamente un boss, in modo tale da non sprecare inutilmente tempo e munizioni. Questo limite però non vale per la Tripla Combinazione quindi, premendo con il giusto tempismo, potrete danneggiare il boss con tutti e tre gli attacchi rapidi del Modello ZX e del Modello H.

status:Attivo

For Mega Man Zero 4 on the Game Boy Advance, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

status:Attivo

For Mega Man X Legacy Collection 1 + 2 on the PC, FAQ/Walkthrough by Makinit.

status:Attivo

La tecnica è discretamente rapida e copre una vasta area. Per evitare sia il Laser che i blocchi, è necessario posizionarsi molto vicino al boss. 3. Carica [3 PV] dopo aver fatto cadere i blocchi di macerie, il Golem si lancia in avanti, distruggendoli. La tecnica è discretamente rapida e copre una vasta area.

status:Attivo

Zero può sparare quattro proiettili con lo Z-Buster, anzichè i normali tre, tuttavia il personaggio può eseguire solo il Secondo Fendente della Z-Saber. Requisito : eliminare 50 nemici con lo Z-Buster durante una missione L'X Form è una configurazione che da il suo meglio dalla lunga distanza.

status:Attivo

Per questo motivo, ha ordinato che tutti gli uomini debbano essere sterminati. Gran parte della popolazione vive nascosta o sta cercando di lasciare la città. Non so quanto potremo resistere contro l'esercito di Sigma. Temo di aver realizzato troppo bene i Reploid. 'X' ha preso la notizia della guerra molto seriamente.

status:Attivo

Fate attenzione a non toccare le sue estremità appuntite e salitevi a bordo per percorrere rapidamente tutta la discesa. Il carrello travolgerà ogni nemico lungo il percorso, eliminandolo sul posto. Durante il tragitto incontrerete i Batton Bone, i Flammingle e soprattutto il Batton M-501.

status:Attivo

Al último llegarás a ver a un Mettaur, desde allí continúa hasta llegar a pared, entonces sube y mata al V. Fire de fondo, ahora golpea el switch derecho para que comience a subir el elevador, cuídate de las estacas y ponte a un lado de ellas para evitar ser golpeado por un V. Fire, entonces vas a repetir esto unas cuantas veces hasta ...

status:Attivo

10 aprile "Non riesco a credere a quello che ho trovato! Sepolti sotto la superficie sono presenti i resti di un laboratorio. Anche se gran parte di esso è danneggiato, ho trovato alcuni documenti che indicano la sua appartenenza ad un famoso scienziato, il Dr. Thomas Light.

status:Attivo

10 aprile "Non riesco a credere a quello che ho trovato! Sepolti sotto la superficie sono presenti i resti di un laboratorio. Anche se gran parte di esso è danneggiato, ho trovato alcuni documenti che indicano la sua appartenenza ad un famoso scienziato, il Dr. Thomas Light.

status:Attivo

Dove si trovano Cloud Man [C4] Crepuscolo .x1 Junk Man [E1] Discesa metallica .x1 Shade Man [G1] Cimitero .x1 Spring Man [I1] Ingresso viola .x1 Wily's Castle 1 [M1] Ingresso viola .x1 Wily's Castle 2 [N1] Salita blu .x1 Wily's Castle 3 [O1] Ingresso viola .x2 Wily's Castle 4 [P1] Discesa viola .x1 Le Viti Speciali giganti invece si recuperano ...

status:Attivo

Per aprire quel muro dovete premere il bottone in alto, custodito da un Drone e da un Lanciamissili. Ora preparatevi per lo scontro finale col meccaniloide, e tenete pronto X. / BOSS: Meccaniloide gigante (3° e ultima fase) Il boss aprirà, come prima cosa, la sua tenaglia e si farà scudo con essa, / avvicinandosi minacciosamente.

status:Attivo

(1.k) After a certain point in the game this will be added to the menu. If you have a Gameboy Advance, Regular or SP, and a special Link Cable you can connect your GBA to the GameCube and have it function as a radar that finds special Treasure Tokens you can exchange for new Figures. (2) Shows who's in your party.

status:Attivo

-- MEGA MAN -- Invidioso dei successi del suo rivale, il Dr Wily rubò i sei robot industriali, li riprogrammò per scopi malvagi e li mise a capo del suo esercito meccanico. Sapendo che nè la polizia, nè l'esercito sarebbero stati in grado di fermare il folle scienziato, Rock chiese al suo creatore di essere trasformato in un robot da ...

status:Attivo

Ahora recibirás un mail de tu oponente quien te espera en la estatua de la diosa del agua cerca del río, entra allí y busca el Recov 150 Z del cubo azul, después habla con la navi y juega al FootBomb que son los penales, gánale pero cuidado, es muy peligroso porque la pelota es una bomba, así que si recibes gol, pierdes 200 HP.

status:Attivo

Siempre ataca con un patrón: una horizontal / vertical, una diagonal, una horizontal / vertical, etc. Como las plataformas también se mueven de arriba a abajo (por si no lo has notado), se complica un poco esquivar estos ataques. Recuerda que debes atacar a Serges, y si atacas su cabina, no será dañado.

status:Attivo

Prima di entrare nella stanza di un boss o di un mini boss, possibilmente fate in modo che sia già pronto il Super Colpo dell'elemento a cui essi risultano deboli. - Se non rappresentano una minaccia immediata, evitate i nemici al posto di eliminarli.

status:Attivo

En el cuarto opuesto, es decir el de arriba, tiene una gema verde que da una Thunder Stella para Marino; gira a la derecha y habrá otra gema con un Figure Token en el fondo, en el cuarto hay una gema con Build WE y la otra también se me olvidó que tenía XD, sólo falta revisar el cuarto que está a la derecha, donde el corredor protege a ...

status:Attivo

Una volta fatto, rifugiatevi su una parete, per schivare la sua Carica o le sue Fiammate, e tornate sul pavimento quando il boss ricomincia a scalare la stanza. Dopo aver subito alcuni danni, le fiamme di Flame Stag diventeranno blu ed il Maverick aumenterà la velocità dei suoi attacchi e potrà eseguire anche l'Impatto.

status:Attivo

Salitevi sopra e da qui saltate e scalate la parete occidentale: in cima al condotto è situato il SECRET DISK 073. Salite le scale e nella cassa dietro il primo Lamplort troverete poi il SECRET DISK 008. Ora dovrete affrontare un'altra sezione con i blocchi che affondano nella lava.

status:Attivo

For Mega Man Legacy Collection 2 on the PlayStation 4, FAQ/Walkthrough by Spanettone.

status:Attivo

Cargado: Crea un escudo de hielo frente a ti, que andas trayendo. Bloquea la mayoría de ataques enemigos sin romperse, pero si saltas y te deslizas en el aire, se romperá. Puedes destruir enemigos débiles si los chocas con el escudo.

status:Attivo

Nella via per il Palazzo, trovano ancora una volta Vile, stavolta accompagnato dalla sua classica Ride Armor. Ma non c'è Ride Armor che tenga di fronte al dinamico trio! Ora che Vile è fuori dai piedi, gli eroi si diriggono verso il trono di Sigma. Come sempre, Sigma si rivela un osso molto duro, ma alla fine è sempre il bene a trionfare.

status:Attivo